Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Spedizioni

Spedizione Gratis per ordini sopra i 100€

Le spese di spedizione sono sempre gratuite quando l'ordine supera i 100€ di spesa. 
Per ordini sotto i 100€, le spese di spedizione in Italia sono pari a 10,00€.

Per la sicurezza dei tempi e delle consegne dei nostri prodotti abbiamo deciso di utilizzare come unico metodo di spedizione il corriere espresso leader nelle spedizioni in Italia e nel mondo.

Per isole e località disagiate i tempi di consegna si allungano di un giorno. Ricordiamo che i corrieri non consegnano il sabato e la domenica e i giorni festivi.

Tempi e Costi Spedizione

La consegna avviene nell'arco di 24/72 ore lavorative, i costi di spedizione vengono calcolati in fase d'ordine,  la spedizione nazionale è pari a 10Euro e gratuita per acquisti di importi superiori ai 100Euro.

Alcune metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono normalmente spediti il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine.
Gli ordini che vengono spediti con numero di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.


Esclusione di responsabilità:

  • L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
  • Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
  •  Nel caso in cui riceviate un articolo errato, danneggiato o non conforme, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
  • Nel caso in cui rifiutiate un ordine, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email per comunicarlo. Il rimborso dell'ordine avverrà solo dopo che lo stesso sarà rientrato nel nostro magazzino, una volta verificata l'integrità della merce. Saranno a vostro carico le spese di spedizione di andata e ritorno.
  • Il Cliente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà “in giacenza”. Nel caso di mancato ritiro del Prodotto entro cinque giorni lavorativi dal secondo tentativo di consegna, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto conseguentemente annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. Risolto il contratto, avverrà il rimborso dell’importo totale eventualmente pagato dal Cliente, detratte le spese della consegna del Prodotto non andata a buon fine e le spese di restituzione. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati al Cliente via e-mail.
  • Nel caso di reso, le spese di spedizione di ritorno rimarranno a vostro carico. Verrà rimborsato il totale importo dell’ordine. Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ai riferimenti che ritroverete in basso o in altre sezioni del sito.
  • Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuale merce mancante all'interno di un pacco, qualora la stesse fosse presente nel DDT (documento di trasporto) e nel documento commerciale.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Puoi contattarci in qualsiasi momento ai seguenti riferimenti:

info@walcor.it

Whatsapp +39 375 5558112